Non farti trovare impreparato! Il clima sta mutando in tutto il mondo. Eventi climatici estremi stanno diventano sempre più la normalità. Sempre più spesso assistiamo a forti acquazzoni ed estati sempre più siccitose, mentre il caldo si fa soffocante. In quanto esperto di tappeti erbosi, sei sempre più sotto pressione. Meglio irrigare, oppure no? E se sì, per quanto tempo? Il concime sarà stato dilavato? Il prato è ancora bagnato: meglio tagliare o attendere ancora? Finalmente non c'è più motivo di preoccuparsi! Una nuova tecnologia è stata messa a punto per poter difendersi anche nelle condizioni climatiche più estreme: è Resilient Blue®! Il prato per la massima resistenza anche agli stress più estremi!
RPR (Regenerating Perennial Ryegrass), il primo loietto stolonifero autorigenerante. Alta velocità di insediamento e grande resistenza all'usura insieme, il blend di Lolium ideale per tutti i campi sportivi. Sia in semina che in trasemina.
Saper mantenere un prato a irrigazione ridotta non significa soltanto avere un tappeto erboso solitamente più sano e più bello, ma è anche sinonimo di consapevolezza dell'importanza di uno dei beni più preziosi che abbiamo e che dobbiamo impegnarci a salvaguardare, l'acqua. Scopri com'è possibile attraverso l'impiego delle innovative cultivar Water Saver!