Barenbrug nei campi TOP per gli Europei 2024

Il Campionato Europeo 2024 in Germania sarà uno spettacolo di passione, emozione e innovazione, che si terrà in dieci diverse città ospitanti sparse in tutto il Paese. In quasi tutte le città in cui il pallone rotolerà durante i prossimi Campionati Europei, sono state disputate partite anche durante la Coppa del Mondo del 2006.

 

 

Un impegno a lungo termine per il calcio

Abbiamo una lunga e orgogliosa storia con gli Europei e i Mondiali di calcio. Durante i Mondiali di calcio del 2010 in Sudafrica, la nostra tecnologia SOS® è stata utilizzata per ripristinare i campi all'ultimo minuto, con risultati eccellenti nonostante le condizioni difficili. La nostra tecnologia RPR® ha fornito campi resistenti anche a Euro 2012 in Polonia e Ucraina, ai Mondiali di calcio 2014 in Brasile, a Euro 2016 in Francia e ai Mondiali di calcio 2018 in Russia. Le nostre tecnologie innovative hanno ripetutamente dimostrato di poter gestire e persino superare le varie sfide climatiche.

 

Soluzioni su misura per il successo
Il torneo Euro 2021 aveva una struttura unica: 24 Paesi si sono affrontati in 11 diverse città ospitanti in tutta Europa. Ognuno di questi undici Paesi aveva le proprie sfide climatiche. Ciò richiedeva soluzioni su misura e le nostre tecnologie per l'erba, uniche nel loro genere, sono state scelte per gestire queste situazioni estreme.