La nuova varietà Barenbrug!
in attesa che la nuova campagna primaverile entri nel vivo con i miscugli e i prodotti specifici per la nutrizione del prato, siamo lieti di presentare un’importante novità che va ad arricchire e a completare un catalogo di miscugli ad elevata innovazione.
Stiamo parlando della nascita di una nuova varietà di Bermuda da seme (Cynodon dactylon), che si affianca a Monaco e che presenta caratteristiche ancora migliorative quanto a velocità di sviluppo, fittezza del prato e resistenza alle malattie.
Dalla ricerca americana di Barenbrug e Johnston Seed, nasce la nuova varietà MONZA BERMUDAGRASS!
Il logo rappresentato sulla scatola ci dà l’idea di dinamismo, velocità, competitività.
Monza rappresenta uno dei più importanti circuiti di F1 e la nostra nuova Bermuda ne vuole seguire la storia.
La grande novità è rappresentata anche dalle confezioni: avremo, in aggiunta al sacco da 5 kg di uso professionale, anche una scatola da 0,5 kg che potrà portare anche ai clienti consumer la qualità e la tecnologia di un prato di altissimo livello.
Ci auguriamo che questa novità possa rappresentare un grande passo avanti che consente a tutti gli appassionati del tappeto erboso di accedere ad una soluzione ecosostenibile che permette performance di altissimo livello con basse disponibilità idriche anche in climi estivi torridi, su tutto il territorio italiano.
La nuova MONZA BERMUDAGRASS sarà ordinabile da subito con consegna nella seconda metà di aprile, in tempo per affrontare le nuove semine.
In allegato alla presente mail troverà una breve presentazione con le caratteristiche salienti della nuova MONZA BERMUDAGRASS e l’immagine della nuova confezione da 0,5 kg.
Clicca il link qui sotto per scoprire tutte le caratteristiche della nuova varietà