HEADER-Turf-ResilientBlue-500p-2024!

Maggiore tolleranza ai periodi di stress

Caldo e siccità prolungata, alto potenziale di sviluppo delle malattie e bassi livelli nutrizionali che durano nel tempo possono risultare molto dannosi per il tappeto erboso oltre che… procurare qualche mal di testa!

Resilient Blue è un prodotto unico

A differenza delle più comuni essenze da tappeto erboso, Resilient Blue® è in grado di recupare il suo stato da ognuna di queste condizioni, rispondendo positivamente allo stress. Capace di risollevarsi al momento giusto, Resilient Blue® ci assicura una copertura erbosa sempre ottimale. Questo rende Resilient Blue® un prodotto davvero unico!

 

Nel corso dello sviluppo di Resilient Blue®, abbiamo selezionato le piante più forti con i più alti livelli di adattabilità e resilienza. E non siamo soliti rendere le cose esattamente facili per le piante nel corso dei nostri test… anzi: le sottoponiamo alle condizioni più estreme! Solo così tali piante risultano ben preparate alle conseguenze dei cambiamenti climatici che stiamo affrontando!

Fonte: Centro Ricerche Landlab, 2017.

Fonte: Centro Ricerche Landlab, 2017.

Vuoi saperne di più su Resilient Blue?

Resilient Blue® è una nuova tecnologia per manti erbosi in grado di gestire in modo resiliente gli estremi, come acquazzoni torrenziali, caldo torrido ed estati aride. Resilient Blue® assorbe i colpi dei periodi di stress estremo e reagisce!

Qui puoi trovare maggiori informazioni su cosa è precisamente Resilient Blue®.

 

Resilienza non significa solo resistere a condizioni meteorologiche estreme, ma soprattutto avere la certezza di un rapido recupero.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla rapidità di recupero con Resilient Blue®.

 

Una buona tolleranza al calpestio è un prerequisito per un campo sportivo forte. Resilient Blue® sfrutta la nostra collaudata tecnologia RPR®, che assicura una buona resistenza al calpestio.

Qui puoi trovare maggiori informazioni sulla straordinaria tolleranza al calpestio del nostro prodotto.

 

Le condizioni climatiche estreme portano spesso a stress e a un'elevata pressione delle malattie. Le caratteristiche di resilienza di Resilient Blue® rendono il tuo manto erboso meno suscettibile agli attacchi dei funghi, mantenendolo non solo più verde, ma anche più sano.

Qui puoi trovare maggiori informazioni su Resilient Blue® e la tolleranza alle malattie.

indietro