A seguito dell'acquisizione, Barenbrug UK e il gruppo di aziende Watson continueranno a operare come entità separate. Manterranno gli stessi rapporti commerciali e garantiranno che i clienti continuino a ricevere i servizi di alta qualità a cui sono abituati. Allo stesso tempo, potranno trarre vantaggio dalle reciproche competenze.
Johnny Watson, fondatore e proprietario del gruppo Watson: "Sono lieto che il gruppo Watson sia stato acquisito da un'azienda che comprende davvero il nostro business. Si tratta di un incontro tra due aziende che condividono l'impegno per garantire la massima qualità dell'erba. Con le grandi risorse di Barenbrug - R&S globale, know-how genetico e supporto tecnico - saremo in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti. Sta nascendo un nuovo entusiasmante capitolo!".
Paul Johnson, direttore di Barenbrug UK: "Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto al gruppo Watson nella famiglia Barenbrug! L'acquisizione del gruppo Watson da parte di Barenbrug UK testimonia la forza del nostro rapporto di lunga data e lo stretto allineamento di etica e valori. L'ingresso del gruppo Watson nella nostra azienda aumenterà in modo significativo la nostra offerta in Scozia, completerà le nostre sedi già esistenti e rafforzerà la nostra posizione di mercato in tutto il Regno Unito. Si tratta quindi di un'importante pietra miliare per la nostra attività in crescita nel Regno Unito!".
Maggiori informazioni seguiranno una volta concluso l'accordo.