Sunny

Miscuglio per prati rustici con buona tolleranza alla siccità

  • Tappeto erboso rustico
  • Insediamento rapido
  • Contribuisce alla stabilità del terreno
  • Buona resistenza alla siccità e al caldo
  • VERDE ORNAMENTALE
  • VERDE RICREATIVO

Miscuglio polivalente resistente alla siccità e alle alte temperature, utilizzabile in pieno sole e mezz’ombra. Forma prati rustici, fitti e caratterizzati da una buona resistenza all’usura.

Possiede un’elevata velocità d’insediamento e, grazie ad una ridotta crescita verticale e a basse esigenze idriche e nutrizionali, risulta essere un’ottima scelta per zone a bassa manutenzione, aree estensive e parchi ricreativi con budget limitati.

UTILIZZO

Sunny è consigliato per le nuove semine o per le trasemine di parchi pubblici ed aree estensive, anche prive di irrigazione.

Grazie all’apparato radicale robusto, Sunny può essere una valida alternativa in caso di idrosemine e lavori di consolidamento delle scarpate.

Composizione
Specie
70%
Festuca arundinacea
25%
Lolium perenne
5%
Poa pratensis
Specifiche
Dose di semina
40 g/m²
Velocità di insediamento
alta
Velocità di crescita
media
Altezza di taglio
30-50 mm
Esigenze nutritive
medie
Sacco
15 kg
Sementi

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti per i terreni di gioco di numerosi sport. Ma non è tutto: la riduzione della soglia nociva del rumore, l'abbassamento della temperatura, la purificazione e conservazione...

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti...

Il prato svolge un ruolo importante nella nostra vita quotidiana: è il principale elemento di arredo dei nostri giardini, fa parte di molte aree pubbliche, parchi e campi sportivi delle nostre città e ancora oggi rappresenta la superficie preferita dai giocatori professionisti per i terreni di gioco di numerosi sport. Ma non è tutto: la riduzione della soglia nociva del rumore, l'abbassamento della temperatura, la purificazione e conservazione delle acque, l'assorbimento di agenti inquinananti e la riduzione del pulviscolo atmosferico, la produzione di ossigeno, ecc. sono solanto alcuni dei benefici ambientali che un buon tappeto erboso può apportare. Per questo Barenbrug si impegna da anni nel selezionare le migliori cultivar per ogni destinazione d'uso.

Contattaci
Contatto
Leggere qui
le ultime notizie
CONTINUA